Tempo di lettura: 5 minuti Oggi pensare di aver successo senza portare il proprio lavoro…
Classe 1987, nato e cresciuto a Montichiari in provincia di Brescia, il mio primo approccio ai personal computer è stato all’età di 6 anni. Nel 2003 ho realizzato il mio primo sito web e da allora ho realizzato grafiche e sviluppato siti internet quasi per divertimento.
Nel 2006 mi sono diplomato all’istituto “I.I.S.S. Don L. Milani” (indirizzo Programmatori) e successivamente ho svolto diversi corsi di marketing, logo design, grafica e progettazione web. Penso comunque che la mia vera formazione sia la passione, il costante aggiornamento e l’esperienza lavorativa nel prevenire o risolvere eventuali problematiche.
In questi ultimi anni ho lavorato per alcune aziende come grafico e addetto marketing e all’inizio del 2015, spinto dalla forte passione per questo lavoro, ho iniziato il mio percorso come freelance (rischioso, ma molto più stimolante!)
Oggi offro servizi di web development, come progettazione e realizzazione di siti internet, servizi di brand identity, come la realizzazione di loghi, marchi ed identità aziendali per ogni entità aziendale. Opero inoltre in campo grafico per esigenze digitali o di stampa.
Affidarsi ad un libero professionista come me porta con se diversi vantaggi, svolgo in maniera autonoma ogni attività (senza dover essere coordinato) snellendo così il flusso di lavoro, sono aggiornato sulle nuove tendenze di mercato e sopratutto non ho una struttura onerosa, abbattendo così i costi di lavorazione, ma avendo allo stesso tempo un livello altamente professionale di lavoro.
Paesi in cui ho lavorato: Montichiari, Ghedi, Carpenedolo, Calvisano, Castiglione delle Stiviere, Desenzano del Garda, Ponte San Marco, Città di Brescia, Borgosatollo, Molinetto di Mazzano, Roè Volciano, Padenghe sul Garda, Sirmione, Gavardo, Lecco, Milano, Pioltello, San Giorgio di Mantova, Castel Goffredo, Medole, Mantova, Parma, Forlì, Vicenza.
Perchè dovresti affidarti a me?
Perchè troverai un approccio di ascolto, analisi
e condivisione con il quale definiremo e valuteremo
insieme gli obiettivi da raggiungere
Ultime dal blog
L’importanza del Logo per un’azienda
Tempo di lettura: 3 minuti Oggi possedere un logo (brand, stemma, marchio) non è importante..…