Party Eventi
Una selezione di grafiche realizzate nel 2026 per gli eventi della Discoteca Florida di Ghedi, in provincia di Brescia.
Nel portfolio viene mostrato principalmente il poster in formato A3, ma ogni progetto viene successivamente adattato nei diversi formati necessari alla comunicazione dell’evento: contenuti per i social network, materiali per il sito web, formati personalizzati per la vendita dei ticket, cover e copertine evento.
Ogni grafica viene sviluppata su misura. In alcuni casi il lavoro parte da indicazioni precise fornite dal cliente; in altri mi viene affidata anche la definizione completa dello stile visivo, dalla ricerca iniziale fino alla progettazione e alla realizzazione finale.
Per rispondere alle differenti esigenze compositive utilizzo una tecnica mista tra Adobe Photoshop e Adobe Illustrator, combinando elaborazione fotografica, compositing, tipografia ed elementi vettoriali.
Al cliente vengono forniti file JPEG e PNG preparati e ottimizzati in base alla destinazione prevista, sia per la comunicazione web e digitale sia per i materiali destinati alla stampa.
- Cliente:Discoteca Florida
- Servizi:Grafica evento, Grafiche social
- Località:Ghedi, Brescia
- Anno:2026

Hai un progetto in mente?
Parliamone.

Contattami senza impegno
Sarò felice di ascoltare le tue necessità e proporti la migliore soluzione.
Contattami ora




