REALIZZAZIONE SITI WEB

Scopri come realizzare il tuo nuovo sito web
a Brescia, con Qappuccino

Molti professionisti e piccole aziende hanno idee, prodotti ed attività fantastiche, ma nascosti dietro ad un brutto sito.

Avere un bel sito è come indossare un bel vestito ad un colloquio o ad un incontro di lavoro, le persone che incontrerai sono i visitatori, ossia i potenziali clienti.

Il design del proprio sito parla di te, ancora prima dei contenuti stessi. Per questo è necessario avere un sito veloce con una grafica al passo con i tempi ed una fluida navigazione.

Di seguito troverai alcuni casi di successo e tutte le informazioni di cui hai bisogno per la realizzazione del tuo nuovo sito web.

Le fasi di realizzazione

Racconta la storia della tua attività, com’è nata e quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere.

Programmiamo un incontro, una chiamata o una call Skype per identificare le tue necessità e comunicarmi le informazioni per stilare un preventivo ad hoc.

Preparo ed invio la proposta economica e successivamente fissiamo un secondo contatto per illustrarti il preventivo e darti risposta ad eventuali domande.

Se scegli di accettare l’offerta avrò bisogno di ulteriori informazioni su di te, sulla tua attività, sull’architettura e sullo stile grafico che dovrà adottare il sito.

Sulla base di questo ti invierò una bozza grafica con la struttura che avrà il tuo nuovo sito internet.

Accettata la bozza inizierò la costruzione del sito web dove vedremo periodicamente lo stato di avanzamento lavori.

Siamo pronti! Con la tua conferma provvederò a pubblicare e rendere visibile il tuo nuovo sito web online.

Cosa include?

Incontri, chiamate o breefing in studio per capire al meglio chi sei, i tuoi prodotti, i servizi e per comprendere le tue necessità.

Progettazione e realizzazione sito web.

Dominio, hosting, database e caselle e-mail

Consulenza sulla gestione delle eventuali aree riservate del sito.</pZ

Frequently asked question

F.A.Q.

Dipende dall’entità del lavoro da realizzare, mediamente ho bisogno di 30/45 giorni.

E’ previsto un acconto non rimborsabile all’accettazione del preventivo, il resto diviso in due tranche, una a metà lavori ed una alla messa online del sito web. Tutti i pagamenti verranno accompagnati da una fattura con i dettagli necessari per i versamenti che potranno essere effettuati mediante bonifico bancario o accredito PostePay.

Dipende da quanti altri progetti sono in corso, solitamente possio iniziare a lavorare ad un nuovo progetto entro un paio di settimane al massimo.

E’ inclusa 1 ora di formazione sull’utilizzo del sito, l’utilizzo è semplice ed intuitivo, ti basteranno un paio di utilizzi per prendere la completa dimestichezza.

Nessun problema, capiamo insieme la mole di lavoro da gestire periodicamente e ti proporrò un pacchetto per la gestione del tuo sito.

La realizzazione del sito è un costo una-tantum, dall’anno successivo dovrai solamente pagare il rinnovo dei servizi web associati come dominio, hosting, database, caselle e-mail, e manutenzioni ordinarie.

Il sito viene fornito in lingua Italiana, ma può essere integrato con l’aggiunta di lingue secondarie. L’operazione prevede un supplemento calcolato sulla base del lavoro da eseguire.

Se vuoi vendere i tuoi prodotti online posso integrare le funzionalità e-commerce, richiedi una valutazione.

Ogni sito deve avere i collegamenti ai tuoi social network, se hai bisogno di integrazioni specifiche ci sono diverse soluzioni, raccontami le tue necessità e ti mostrerò la soluzione adatta a te!

Ogni sito deve avere i collegamenti ai tuoi social network, se hai bisogno di integrazioni specifiche ci sono diverse soluzioni, raccontami le tue necessità e ti mostrerò la soluzione adatta a te!

Certamente! Inviami il link del tuo sito, lo esaminerò dandoti tutte le informazioni in merito.

Contattami
senza impegno

Sarò felice di formularti un’offerta adeguata alle tue esigenze

Contatti