Giulia Alberti

Sito web per modella / attrice

Giulia Alberti è una attrice e modella di Brescia, ma conosciuta in tutta Italia grazie agli spot televisivi girati per Fiat, Vodafone, Avon e molti altri.
La richiesta di Giulia era quella di avere un sito web dove poter pubblicare e condividere i vari scatti e video che caratterizzano il suo lavoro.

Cliente: Giulia Alberti
Data: 3 August 2016
Attività svolte: Sito web
Città: Brescia

Caratteristiche

Per questo è stato realizzato un sito web dinamico tramite CMS WordPress strutturato con soluzione “one page”, ossia una singola pagina con le varie voci di menù che fanno scorrere il sito nelle apposite sezioni. Il sito ovviamente è ottimizzato per essere visualizzato su tutti i più diffusi dispositivi mobili come smartphone e tablet.

In aggiunta è stato inserito un feed di Instagram per mostrare, in maniera automatica, sul sito gli ultimi scatti della modellia.

Apri il sito web

Questo sito web è stato realizzato scegliendo l'offerta web di Qappuccino, vuoi realizzare un sito internet come questo?

Scopri l'offerta
×