Brief
BRB è un’azienda specializzata nel recupero e rivendita di beni strumentali provenienti da leasing impagati e da procedure concorsuali.
Il desiderio del cliente era di avere un logo 2.0, che dall’immagine attuale potesse adottare un’impronta più moderna e professionale, per proseguire nel tempo con un’impostazione studiata e curata nel dettaglio.
Logo esistente
Il design
Mi sono ispirato al simbolo “Refresh”, di scambio, di aggiornamento, prendere un bene e rimetterlo sul mercato, con le debite attenzioni. Sfruttando quindi l’attuale stilema ho creato questo nuovo design. Il nuovo logo ricorda inoltre uno scambio di mani, di presa.
Type
Il logotipo è rimasto praticamente invariato, mi sono limitato a corregger spazi, dimensioni e forme.
Colori
I colori rimarranno invariati, seguendo l’immagine aziendale precedente.
Il risultato finale
Viene unito pittogramma e logotype formando il nuovo brand.
Come apparirà il nuovo marchio?
Ecco alcuni mockup per poter visionare il risultato finale del nuovo logo.
Vuoi scoprire come rinnovare con successo il tuo logo?
Inserisci di seguito il tuo nome, il tuo telefono e quando preferisci essere chiamato.
Sarò felice di offrirti una una consulenza gratuita per il tuo nuovo logo.